Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconto Irpef.

galli422

Utente
Cosa succede se un contribuente rinuncia al versamento dell'acconto IRPEF per l'anno successivo e se, nell'anno successivo, risulta ancora con un debito IRPEF?
 
Riferimento: Acconto Irpef.

Scusatemi se approfitto... ma se con il 730/2010 sono a debito di Irpef e sono sicuro che l'anno prossimo non saro' a debito (perche' avro' un unico reddito di pensione) posso non versare l'acconto IRPEF? Poiche' ricorro ad un CAF, il CAF puo' rifiutarsi di non farmi pagare l'acconto?
Grazie
 
Riferimento: Acconto Irpef.

Scusatemi se approfitto... ma se con il 730/2010 sono a debito di Irpef e sono sicuro che l'anno prossimo non saro' a debito (perche' avro' un unico reddito di pensione) posso non versare l'acconto IRPEF? Poiche' ricorro ad un CAF, il CAF puo' rifiutarsi di non farmi pagare l'acconto?
Grazie

è possibile non versare l'acconto per l'anno 2010 con il metodo previsionale. non credo che il caf possa rifiutare tale metodo.
ciao
 
Riferimento: Acconto Irpef.

Scusatemi se approfitto... ma se con il 730/2010 sono a debito di Irpef e sono sicuro che l'anno prossimo non saro' a debito (perche' avro' un unico reddito di pensione) posso non versare l'acconto IRPEF? Poiche' ricorro ad un CAF, il CAF puo' rifiutarsi di non farmi pagare l'acconto?
Grazie

Basta barrare F6 casella 1. Il Caf non può rifiutarsi
 
Alto