vitomonopoli
Utente
Buongiorno a tutti,
averi bisogno di un consiglio a proposito di 4 accertamenti TARI che ho ricevuto relativi ai periodi dal 2015 al 2018 che si riferiscono ad un immobile in affitto.
So che nei periodi in cui il locale è sfitto tocca al proprietario pagare la TARI, ho fatto presente però all'ufficio comunale che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione negli anni scorsi, la contestazione che mi fa l'ufficio e che io avrei dovuto comunicare che il locale era sfitto e per questo non mi è stata inviata la TARI periodicamente.
Vorrei sapere se è vero che ad ogni chiusura di contratto c'è bisogno di fare una denuncia particolare all'ufficio comunale o basta la risoluzione contrattuale che si fa all'agenzia delle entrate, che io comunque ho sempre fatto.
Grazie
averi bisogno di un consiglio a proposito di 4 accertamenti TARI che ho ricevuto relativi ai periodi dal 2015 al 2018 che si riferiscono ad un immobile in affitto.
So che nei periodi in cui il locale è sfitto tocca al proprietario pagare la TARI, ho fatto presente però all'ufficio comunale che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione negli anni scorsi, la contestazione che mi fa l'ufficio e che io avrei dovuto comunicare che il locale era sfitto e per questo non mi è stata inviata la TARI periodicamente.
Vorrei sapere se è vero che ad ogni chiusura di contratto c'è bisogno di fare una denuncia particolare all'ufficio comunale o basta la risoluzione contrattuale che si fa all'agenzia delle entrate, che io comunque ho sempre fatto.
Grazie