Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

accertamento reddito locazione

acnarf

Utente
buongiorno a tutti,
L' Agenzia mi ha notificato avviso di accertamento per anno 2003 per canone di locazione non dichiarato. In effetti il contratto di locazione era stato risolto anticipatamente nell'anno 2002, ma purtroppo in quell'anno non ho provveduto a versare la tassa x risoluzione anticipata e non ho comunicato all'agenzia la risoluzione anticipata.( non sapevo che c'erano questi obblighi )
Come posso difendermi dall'accertamento sul reddito ?
Posso adesso comunicare e versare in ritardo la tassa x la risoluzione anticipata ?
Ai fini dell'accertamento sul reddito, secondo voi, l'Agenzia può pretendere il pagamento delle tasse su un' importo che non è stato da me incassato ?
all'Agenzia mi hanno detto che oramai l'anno 2003 è in accertamento ed io non posso più x quell'anno comunicare la risoluzione del contratto di locazione. Ma allora come faccio a difendermi ???? sarò comunque costretta a pagare le tasse senza possibilità di difesa ??
sicuramente dovrò consultare un professionista, ma chiedo se possibile anche il vostro parere.
grazie
 
Riferimento: accertamento reddito locazione

Raccogli i documenti che hai, disdetta del contratto e avvaliti di un professionista x fare ricorso
altra stada non vedo

Marta:rolleyes:
 
Alto