Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

accertamento di valore su compravendita

marimec

Utente
spero che qualcuno possa aiutarmi, mi è arrivato da pagare una differenza sul valore accertato della vendita di un fabbricato in costruzione,venduto nel 2006.
la cifra complessiva da pagare è 4.847,34 €, ora vorrei sapere primo se posso fare un ricorso dato che la cifra da loro stabilita è molto più alta di quello che vale. e poi se devo pagare solo io oppure arriva la stessa anche a chi ha comprato? e se devo fare il ricorso a chi?
 
Riferimento: accertamento di valore su compravendita

spero che qualcuno possa aiutarmi, mi è arrivato da pagare una differenza sul valore accertato della vendita di un fabbricato in costruzione,venduto nel 2006/QUOTE]

scusa ma com'è motivato esattamente l'atto di accertamento che hai ricevuto?
 
Riferimento: accertamento di valore su compravendita

spero che qualcuno possa aiutarmi, mi è arrivato da pagare una differenza sul valore accertato della vendita di un fabbricato in costruzione,venduto nel 2006/QUOTE]

scusa ma com'è motivato esattamente l'atto di accertamento che hai ricevuto?

è motivato con la scritta "avviso di rettifica e liquidazione", poi c'è la descrizione e poi le varie imposte e interessi
 
Riferimento: accertamento di valore su compravendita

è motivato con la scritta "avviso di rettifica e liquidazione", poi c'è la descrizione e poi le varie imposte e interessi

quella non è mica la motivazione ma l'intestazione dell'atto!

da qualche parte dovrebbero aver scritto le ragioni (giuridiche e di fatto) che hanno determinato la rettifica ...
 
Alto