Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ABBONAMENTO INTER

M

Michela

Ospite
Egregi dottori, vi contatto per chiedervi quanto segue. Il titolare dell'azieda per cui tengo la contabilità (s.a.s) ha acquistato un abbonamento annuale dell'Inter facendo emettere fattura all'azienda. Il pagamento è con a/b sempre aziendale.
come considero il costo? è deducibile? e l'iva è detraibile?
Grazie e cordiali saluti

A mio avviso l'acquisto dell'abbonamento all'Inter è indetraibile in quanto immagino non inerente all'attività aziendale. Tuttalpiù può al limite configurarsi, come spesa di rappresentanza se considerato come omaggio a clienti. Di conseguenza iva non detraibile e costo detraibile per un terzo in cinque anni.
saluti
Gianni

oltre che indetraibile è anche inverosimile.. e pure masochistico hehehehe

ma ha attivato anche l'inter card? parli gratis sino a maggio e poi nn parli piu? hehehehe

INDETRAIBILE,INVEROSIMILE,INCONCEPIBILE,INENARRABILE.
A PROPOSITO COME E' CHE NON HANNO ANCORA VENDUTO ADRIANO?

FREDDURA SCEMA SENTITA L'ALTRO GIORNO.
DUE TIZI AL BAR:
TI PIACE IL CALCIO? SI'! PER QUALE SQUADRA TIFI? PER L'INTER. SCUSA MA NON HAI DETTO CHE TI PIACE IL CALCIO?

sai cosa fa un interista dopo aver vinto il campionato, la champions, la coppa italia e la coppa intercontinentale ? . . . ..

spegne la playstation e va a dormire !

(... e si che sono pure interista !!!)

Via Branca, Facchetti ,Mazzola(c'è ancora?)e gli altri grandi esperti.Serve una persona con un minimo di intelligenza che non venda i migliori giocatori(Ronaldo, Roberto Carlos,Roby Baggio cioè i più forti giocatori del mondo),che non acquisti giocatori a dozzine strapagandoli magari per ruoli già ultracoperti,che non venda giocatori alla Juve(ogni riferimento a Cannavaro è proprio voluto).Ma è vero che danno Adriano al Milan???????
Insomma io non conosco gli stipendi dei vari esperti dell' Inter ma per 250.000 euri( mi piace dire così) all'anno mi propongo io_Ovviamente farò sicuramente meglio di loro, anche se ciò non è di alcun merito!

Alto