Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A tutti i Sig. Consulenti

L

luna

Ospite
<HTML>Ho saputo per caso (non mi sono stati notificati) di vecchi ruoli (anni 70) provenienti da un fallimento a nome di un mio genitore defunto. Io non ho mai fatto la rinuncia scritta all'eredità in quanto non c'era niente da ereditare, solo debiti. Vi chiedo : sono da pagare?
E se sì posso chiedere sul condonabile la mia quota in qualità di erede? Preciso che si tratta di grosse cifre.
Grazie a chi vorrà rispondermi.</HTML>

RE: A tutti gli eredi

<HTML>il concessionario ....per archiviare il tutto vi chiederà la rinuncia all'eredità.....

se si tratta di "grosse somme" sarebbe opportuno rivolgersi al tuo consulente di fiducia ....e non affidare la soluzione dei tuoi problemi ad un forum</HTML>

<HTML>Si Arithmos è verissimo quanto dici, ma ti chiedo solo una cosa : la rinuncia dell'eredità si può fare anche dopo qualche anno dalla perdita del genitore ?</HTML>

<HTML>si è possibile farla anche successivamente....(da un notaio)</HTML>

<HTML>Arithmos, grazie...................................
(dimmi di nuovo che è vero) Ciao</HTML>

RE: Arithmos dove sei?

<HTML>Arithmos, grazie...................................
(dimmi di nuovo che è vero) Ciao</HTML>

RE: ero a.....

<HTML>ho avuto un caso simile qualche mese fa....e facendo fare la rinuncia...dell'eredita....e avendola consegnata in copia al concessionario.....non si sono più visti.......</HTML>

RE: ero a.....

<HTML>Arithmos, scusa se ti disturbo di nuovo, ma ti chiedo : nel caso che hai seguito la rinuncia è stata fatta dopo anni? Di nuovo grazie e scusa se ti do del tu, ma mi riesce più facile.</HTML>

RE: sei già stato a............

<HTML>Arithmos, per piacere leggi il messaggio precedente e rispondi.
Grazie mille.</HTML>

RE: sono stato in cciaa e la pratica fedra era sbagliata...mmmmei già stato a............

<HTML>si erano passati tre anni</HTML>

Alto