Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A tutti i Consulenti

L

lilli

Ospite
<HTML>Art. 12 - Ruoli - Vi chiedo, cortesemente, come si calcola, circa, l'importo per pagare vecchi ruoli (1990-1991) :
25% su importo iscritto a ruolo + sanzione, + spese accessorie,+ pena pecuniaria, oppure si devono aggiungere anche tutti gli interessi maturati da quell'anno ad oggi?
Vi prego, rispondete. Grazie anticipatamente.</HTML>

<HTML>il 25% dell'importo iscritto a ruolo(capitale,interessi e sanzioni) e delle somme dovute al concessionario come rimborso delle spese sostenute per le procedure esecutive;non sono dovuti interessi di mora maturati.</HTML>

RE: per Diego

<HTML>Diego, scusami, ma non capisco a quali interessi alludi. Sono per caso quelli che si calcolano dal mancato pagamento alla scadenza del ruolo ? E quali sono gli interessi di mora ? Ciao e grazie</HTML>

RE: per Diego

<HTML>Per interessi intendo quelli rilevabili dall'accertamento dell'agenzia dell'entrate.
Gli interessi di mora sono quelli che imputa il concessionario per il mancato pagamento alla scadenza del ruolo.
spero di essere stato di aiuto
ciao</HTML>

RE: Sempre per Diego

<HTML>A me fanno paura quegli interessi che calcolano con la formuletta, che sai sicuramente meglio di me, e cioè cap.xtassoxtempo : ......,
sono questi che applicano dalla scadenza del ruolo ad oggi e tu chiami interessi di mora? Scusami, ma questo quesito mi fa morire.</HTML>

RE: Sempre per Diego

<HTML>gli interessi di mora, quelli più ''paurosi'' , sono quelli che applica il concessionario al mancato pagamento alla scadenza del ruolo.... e per fortuna non vengono pagati .

vengono pagati solo quelli indicati nell'accertamento originario che puoi vederli nel prospetto dove sono indicati:
imposta ancora dovuta............
sanzioni..........
interessi.........

ciao</HTML>

RE:Di nuovo per Diego

<HTML>Gent.mo amico Diego, non puoi immaginare che sollievo mi hai dato. Ti ringrazio tantissimo, sei stato veramente cortese a rispondermi tutte le volte. Fra un pò di tempo ti dirò com'e andata a finire la mia storia. Ciao</HTML>

Alto