Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 taxonline

marimec

Utente
qualcuno sa come devo fare per rateizzare l'importo che viene da pagare per il mod. 730 fatto con il programma Taxonline? dato che mi viene una tombola vorrei pagarlo un po' alla volta grazie.
 
Riferimento: 730 taxonline

qualcuno sa come devo fare per rateizzare l'importo che viene da pagare per il mod. 730 fatto con il programma Taxonline? dato che mi viene una tombola vorrei pagarlo un po' alla volta grazie.

Devi indicare il n. di rate a col. 5 di rigo F6.
Ciao.
 
Riferimento: 730 taxonline

ho fatto come hai detto esce scritto 3 rate ma non mi da l'importo dove litrovo?

Nel mod. 730 non trovi gli importi rateizzati. Le rate verranno applicate dal sostituto d'imposta.
Comunque vedi che, dopo aver validato la dichiarazione, quando lanci la stampa la procedura dovrebbe permetterti di spuntare il prospetto di rateizzazione, se non ricordo male.
Prova e vedi cosa succede.
Ciao.
 
Riferimento: 730 taxonline

ho fatto come hai detto esce scritto 3 rate ma non mi da l'importo dove litrovo?

Il numero delle rate in F6 col.5 lo devi mettere te, poi clicchi in alto a dx [730-3] e vedrai nel rigo 65 l'importo che dovresti pagare (fra saldo e primo acconto)
Quell'importo verra' rateizzato in quante rate hai scelto tu (da 1 a 5) da luglio a novembre
Ciao Pino
 
Alto