Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 rettificativo * termini e documentazione

an.bal

Utente
ho bisogno di presentare un correzione al mod.730/11 ..
si tratta del contributo SSN RC auto - lo so, si tratta di pochi euro ....

se ho capito bene ho tempo fino al 25 ottobre .... mi confermate??

c'è un limite di importo al di sotto del quale non si determina un maggior credito ??? cioè, se presento la documentazione relativa al pagamento della quota SSN della rc auto, e mi comporta un maggior credito di 3 euro..... si ha una nuova liquidazione della dichiarazione oppure no???

siccome si tratta di una dichiarazione congiunta, dovrò comunque ri-presentare entrambe le dichiarazioni e cioè dichiarante + coniuge (anche se la variazione è solo sulla dichiarazione del dichiarante)?????


grazie.
 
Si 25 ottobre.
Mi pare 8 o 12 euro, si ha una nuova liquidazione, non è necessario rifare la seconda dichirazione.
 
Ultima modifica:
dalle istruzione dell'agenzia delle entrate "Si segnala che il sostituto d’imposta non esegue
il versamento del debito o il rimborso del credito di ogni singola imposta o addizionale se l’importo che risulta dalla dichiarazione è uguale o inferiore a 12 euro."...

quindi, se ho capito bene, se alla presentazione del 730 ho un credito di 10 euro, il sostituto non mi rimborsa niente....
se poi presento un 730 integrativo (ad esempio nuove spese mediche) da cui risulta un ulteriore credito di 10 euro .... non prendo niente???
anche se in totale (se avessi fatto bene la prima denuncia) avrei avuto diritto ad un rimborso pari a €20.00 ????
 
Alto