Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato - tutti i dati risultano non utilizzato per rimborso fondoest

Buonasera a tutti, sto controllando il 730 precompilato e nella sezione oneri e spese tutte le voci sono a NO come dato utilizzato. Tutto ciò credo sia dato da queste due voci di rimborso del fondo est
Il fondo EST-ENTE DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVAPER I DIPENDENTI (CF: 08626141009) ha comunicato un rimborso. 43,00
Il fondo EST-ENTE DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVAPER I DIPENDENTI (CF: 08626141009) ha comunicato un rimborso. 70,00
I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' risultano pervenute piu' comunicazioni relative ai rimborsi da parte dello stesso Fondo.

Il fondo est è un'assicurazione per il contratto del commercio, la prima spesa è stata una pulizia dei denti che effettivamente non ho pagato, mentre la seconda voce è un rimborso per lenti per occhiali che il fondo mi ha rimborsato con bonifico.

Simulando il calcolo del rimborso però risulta che non ho nulla a credito e debito, seppure la mia spesa è di 1600€.

C'è modo di modificare queste voci dei rimborsi del fondo est dal 2 maggio per ottenere il rimborso per le altre spese che mi spettano?
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Alto