Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato - segnalazioni bloccanti

Siljoy

Utente
Buongiorno,
Ho completato la dichiarazione precompilata del 730 sul sito dell’Agenzia delle entrate e dopo aver inserito tutte le informazioni mancanti (sostituto d’imposta, 8,5,2 x mille e il tipo di utilizzo dei fabbricati), nella sezione dell’esito risultano 2 segnalazioni bloccanti ma non c’è nessuna indicazione su dove si trovano i problemi.
Ho controllato tutte le sezioni e in nessuna compaiono incongruenze.
Sapreste aiutarmi a capire dov’è il problema, per favore?
Grazie
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,5 KB · Visite: 6
Buongiorno,
Ho completato la dichiarazione precompilata del 730 sul sito dell’Agenzia delle entrate e dopo aver inserito tutte le informazioni mancanti (sostituto d’imposta, 8,5,2 x mille e il tipo di utilizzo dei fabbricati), nella sezione dell’esito risultano 2 segnalazioni bloccanti ma non c’è nessuna indicazione su dove si trovano i problemi.
Ho controllato tutte le sezioni e in nessuna compaiono incongruenze.
Sapreste aiutarmi a capire dov’è il problema, per favore?
Grazie
Lo fa anche a me. Il problema tuo incongruenze. Dopo averlo. Modificato. Non riesco a spedirlo. Fammi sapere se lo risolvi
Problemi. Del agenzia delle entrate penso
 
Anche a me avvisa di 1 segnalazione bloccante, ma non avvisa quale; prima avevo altre segnalazioni bloccanti ma erano veritiere e corrette
Ho passato tutte le schede, comprese 8,5,2 per mille ma è tutto ok
Ho provato anche a resettare la dichiarazione tornando all'originale proposta, ma una volta completata ho ancora lo stesso problema
Secondo me è un baco software; se qualcuno ha risolto in qualche modo...
Grazie
 
Alto