Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato con due CU (inps e datore), giorni non compilati perchè periodi particolari + quesito casa all'estero

stefano71

Utente
Ciao,
mia moglie ha trovato la dicitura come da titolo e quindi non ha il calcolo dei giorni lavorati nella precompilata. Il primo CU del datore (ha lavorato fino a marzo) segna 90gg e quello Inps (Cassa Integrazione + Naspi) ne segnala 143 (98+45 primo e secondo semetre). Nel totale giorni di lavoro deve essere indicato il valore Inps o aggiunto il dato dei 90gg del datore?
Altra cosa..mia moglie, cittadina Slovacca, ha la casa dove attualmente vivono i genitori in Slovacchia, in comproprietà col fratello..deve essere indicata anche se non è certo un reddito? e in che quadro eventualmente? grazie mille!!
 
Guarda.. penso che sia l'argomento maggiormente trattato in questo forum....
puoi leggere le discussioni.... perchè non sempre il calcolo è sempre lo stesso !!!
 
grazie mille..lo avevo notato e sono riuscito a leggere almeno 3 discussioni..senza però riuscire a capirne molto..
grazie ancora.
 
Scusate una domanda, io ho due cud inps e datore, la somma dei due lavori dipendente supera i 365 giorni e la domanda precompilata mi da errore, che dovrei fare?
 
Alto