Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato a debito e senza sostituto d’imposta - come dilazionare il debito

rino51

Utente
salve, domanda: non riesco a dilazionare il debito per il 730 precompilato a debito e senza sostituto d’imposta, – gentilmente qualcuno sa dirmi precisamente come fare? grazie
 
Per chi si trova nella situazione evidenziata dall'utente, vale a dire precompilata on line, a debito e senza sostituto, caso nel quale ricado pure io, dato che la scadenza per la presentazione del 730/20 è stata prorogata al 30/09 causa emergenza covid-19, c'è modo per pagare più in là il debito oppure vanno comunque osservate le scadenze di giugno per il primo acconto e novembre per il saldo?
Grazie infinite
 
Per chi si trova nella situazione evidenziata dall'utente, vale a dire precompilata on line, a debito e senza sostituto, caso nel quale ricado pure io, dato che la scadenza per la presentazione del 730/20 è stata prorogata al 30/09 causa emergenza covid-19, c'è modo per pagare più in là il debito oppure vanno comunque osservate le scadenze di giugno per il primo acconto e novembre per il saldo?
Grazie infinite
parlando con ag entrate anche con proroga le scadenze sempre quelle - giugno-nov
 
Per chi si trova nella situazione evidenziata dall'utente, vale a dire precompilata on line, a debito e senza sostituto, caso nel quale ricado pure io, dato che la scadenza per la presentazione del 730/20 è stata prorogata al 30/09 causa emergenza covid-19, c'è modo per pagare più in là il debito oppure vanno comunque osservate le scadenze di giugno per il primo acconto e novembre per il saldo?
Grazie infinite
come ti avevo scritto ho parlato con ag entr ecc. è confermato da: l'invio 730 prec 6 rate F24 a decorrere da giugno ultima rata novembre tutto prodotto in automatico
 
Alto