Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 incoerente

Marcar

Utente
Buongiorno!
Il mio caf ha presentato la mia dichiarazione in data 08/06.Ad agosto ho ricevuto il messaggio di avviso di blocco per controllo preventivo, successivamente nella sezione 730/4 mi è comparsa la voce"la dichiarazione non ha superato il controllo" senza ricevere più alcuna comunicazione da parte di Ade.
Ieri entrato per curiosità mi sono ritrovata la domanda "liquidata" con importo nella sezione rimborsi,continua però a comparire la voce "la dichiarazione non ha superato il controllo".
Ho chiamato più volte l agenzia ma non ho ricevuto alcuna risposta esaustiva.
Se in rimborsi mi ritrovo la somma (che credevo spettava ) vuol dire che mi spettano o devo attendere comunicazione successive al controllo? Grazie
 
se non ha superato i controlli automatici quello è e rimane...
se poi l'hanno liquidata ti arriverà bonifico...se l'importo è quello tutto ok, altrimenti scorrendo dopo 730/4 ti trovi "comunicazione"
 
In comunicazione non trovo nulla nemmeno scorrendo in alto a destra.questo quello che leggo.
 

Allegati

  • IMG_20221118_153416.jpg
    IMG_20221118_153416.jpg
    270,6 KB · Visite: 30
  • IMG_20221118_153342.jpg
    IMG_20221118_153342.jpg
    420,4 KB · Visite: 28
Scorrendo

IMG_20221118_161118.jpg


se non trovi comunicazione vuol dire che il credito in un primo momento bloccato è stato poi confermato per quello che hai chiesto....

Se invece trovi la comunicazione questa riporta le modifiche apportate alla tua dichiarazione ..
 
Non trovando comunicazione quindi deduco che il rimborso è confermato.
Per dicembre?
Grazie mille per la celere risposta
 
Stessa situazione identica io… non trovo comunicazione. Ma c’è possibilità che esca in questi giorni la comunicazione o è tutto ok così?
 
Buongiorno
Ho contattato l'ufficio competente tramite mail e ho dovuto inviare il CUD e le ricevute delle spese sanitarie.
Quindi la comunicazione c'era ma non era stata inviata !
 
Alto