Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 e CU problema

mod2024

Utente
Ciao a tutti,ho bisogno di un parere,ho fatto il 730 da pochi giorni e sono andato nel sito dell'agenzia delle entrate. Il cassetto fiscale mi dice che ho 2 cud quando in realtà ne ho 3 in mano. Possibile che il mio ex datore di lavoro non abbia trasmesso il cud all'agenzia? Io ho quel cud in mano e ho fatto il 730. Come fa l'agenzia delle entrate a sapere di quel cud? Ho paura che l'agenzia cancelli il mio 730. In pratica il datore di lavoro mi ha consegnato la CU ma non l'ha mandata all'agenzia delle entrate.
 
Ultima modifica:
Devi sentire chi ti ha rilasciato il terzo CU circa la fine gli hanno fatto fare...
....i redditi dichiarati li accetta l' Ade anche senza CU....il problema è se ci sono delle trattenute che metti nel 730 e che loro non vedono senza vedere la CU del sostituto d'imposta
 
Devi sentire chi ti ha rilasciato il terzo CU circa la fine gli hanno fatto fare...
....i redditi dichiarati li accetta l' Ade anche senza CU....il problema è se ci sono delle trattenute che metti nel 730 e che loro non vedono senza vedere la CU del sostituto d'imposta

Devi sentire chi ti ha rilasciato il terzo CU circa la fine gli hanno fatto fare...
....i redditi dichiarati li accetta l' Ade anche senza CU....il problema è se ci sono delle trattenute che metti nel 730 e che loro non vedono senza vedere la CU del sostituto d'imposta
Grazie della risposta,io ho da avere un rimborso nel 730. Quindi loro non annullano il 730 anche se quella CU non é nel loro sito? Io in mano ho quella cu ma nel sito non ci sono e nemmeno nei redditi percepiti sempre in quel sito. Il caf ha fatto tutto regolare con tutte le cu che ho
 
....se quel rimborso tiene conto anche di trattenute presenti nella CU che dici mancante in AdE, dubito che AdE proceda col rimborso senza avere totale certificazione delle trattenute che hai indicato nel 730...
 
Alto