buongiorno a tutti, ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere. io ho sempre fatto la dichiarazione congiunta con mia moglie, siamo entrambi dipendenti statali e lei è supplente a scuola. non ci sono mai stati problemi anche perchè non c'è molto da dichiarare: io sono proprietario di un immobile, abbiamo un figlio che è a carico mio e poi le spese sanitarie. stavo facendo la sua dichiarazione per verificare che i dati fossero corretti e quando ho fatto il calcolo finale prima dell'invio risulta a debito di 3.000 euro, ma com'è possibile?
lei ha due CU: quella della scuola e quella dell'INPS per la disoccupazione. ho verificato uno per tutti se le cifre nel 730 precompilato fossero corrette e non ci sono errori. com'è possibile che non è mai stata a debito e quest'anno si ritrova con una cifra folle come questa da dover rimbrosare? mi consigliate di andare ad un CAF per fare verificare tutto a questo punto? grazie in anticipo
lei ha due CU: quella della scuola e quella dell'INPS per la disoccupazione. ho verificato uno per tutti se le cifre nel 730 precompilato fossero corrette e non ci sono errori. com'è possibile che non è mai stata a debito e quest'anno si ritrova con una cifra folle come questa da dover rimbrosare? mi consigliate di andare ad un CAF per fare verificare tutto a questo punto? grazie in anticipo