Ciao,
scrivo per chiedervi un aiuto. Per la compilazione del 730, quest'anno mi porto dietro 3 CU.
Le prime due CU sono relative a un periodo di lavoro svolto attraverso tirocinio, tramite il quale venivo retribuito in parte dall'azienda e in parte dall'INPS.
Di conseguenza l'azienda ospitante ha predisposto la propria CU e l'INPS idem.
Nella CU predisposta dall'INPS è stato compilato il campo 11 con codice 3 relativo a periodi di lavoro "particolari".
I dati di questa CU sono i seguenti:
- Data di inizio: 01/01/2018 - Data di fine: 30/04/2018
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 181
- PUNTO 11 compilato con CODICE 3
La CU predisposta, invece, dall'azienda ospitante riporta i seguenti dati:
scrivo per chiedervi un aiuto. Per la compilazione del 730, quest'anno mi porto dietro 3 CU.
Le prime due CU sono relative a un periodo di lavoro svolto attraverso tirocinio, tramite il quale venivo retribuito in parte dall'azienda e in parte dall'INPS.
Di conseguenza l'azienda ospitante ha predisposto la propria CU e l'INPS idem.
Nella CU predisposta dall'INPS è stato compilato il campo 11 con codice 3 relativo a periodi di lavoro "particolari".
I dati di questa CU sono i seguenti:
- Data di inizio: 01/01/2018 - Data di fine: 30/04/2018
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 181
- PUNTO 11 compilato con CODICE 3
La CU predisposta, invece, dall'azienda ospitante riporta i seguenti dati:
- Data di inizio: 06/11/2017 - Data di fine: 29/04/2018
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 119
La terza CU, invece, che è relativa a un altro periodo di lavoro svolto presso altra azienda riporta i seguenti dati:
- Data di inizio: 09/10/2018 - Data di fine: (in forza al 31/12)
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 84
Vi scrivo ciò perché accedendo al sito della mia precompilata mi appare un messaggio che dice:
"Sono presenti più Certificazioni uniche con situazioni particolari. Non è stato inserito il numero dei giorni di lavoro dipendente o di pensione. Quindi non sono applicate le relative detrazioni. Verifica e inserisci il numero dei giorni nel quadro C."
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 119
La terza CU, invece, che è relativa a un altro periodo di lavoro svolto presso altra azienda riporta i seguenti dati:
- Data di inizio: 09/10/2018 - Data di fine: (in forza al 31/12)
- Numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni: 84
Vi scrivo ciò perché accedendo al sito della mia precompilata mi appare un messaggio che dice:
"Sono presenti più Certificazioni uniche con situazioni particolari. Non è stato inserito il numero dei giorni di lavoro dipendente o di pensione. Quindi non sono applicate le relative detrazioni. Verifica e inserisci il numero dei giorni nel quadro C."
Ora vorrei capire quale sia il numero di giorni da inserire nel mio 730.
Grazie