Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 cambio lavoro a inizio Luglio.

T

Tania

Ospite
<HTML>Poichè nel corso del 2002 ho eseguito diverse cure mediche, nel mese di maggio 2003 ho compilato con l'aiuto di un CAAf il modello 730 indicando come sostituto d'imposta il mio datore di lavoro (devo ottenere un rimborso di circa 500 euro).
Ora però ho un dubbio, siccome sto cambiando lavoro e il nuovo rapporto inizierà i primi di Luglio, chi mi effettuerà il rimborso il datore di lavoro che ho fino alla fine di giugno (e cioè quello che ho indicato nella dichiarazione) o quello che avrò a Luglio?
Grazie.</HTML>
 
<HTML>il rimborso dovrebbe essere nella busta paga di giugno/luglio. l'attuale datore di lavoro, che nel 730 hai indicato come sostituto d'imposta, ti emetterà un foglio paga per il mese di luglio anche se tu non lavorerai per lui in quel mese, con un unica voce "rimborso IRPEF da 730". a me è successa la stessa cosa l'anno scorso: a luglio ho avuto 2 buste paga, 1 dal vecchio lavoro con solo il rimbosrso del 730 e una dal nuovo lavoro con le competenze del mese. l'unica cosa da fare è avvisare l'attuale datore di lavoro che hai presentato il 730 e che avrai questo rimborso.</HTML>
 
dichiarazione redditi mod.730/2004

COLLOCATO A RIPOSO IL 1.APRILE 2004- già dipendente dell'Azienda Ospedale Niguarda Milano -
ho indicato " INPDAP Milano" e null'altro come SOSTITUTO
DI IMPOSTA CHE EFFETTUERA' IL CONGUAGLIO.
E' corretto?
Grazie!
 
Alto