Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730/4

Elisab89

Utente
Buongiorno,
ho inviato tramite agenzia il mio 730 precompilato in data 22/05, ho ricevuto la ricevuta che è stato accolto.
Ma il mio datore di lavoro non ha ricevuto il mio 730/4 mentre ha gia ricevuto quello degli altri dipendenti e dal mio cassetto fiscale non vedo nessun 730/4.
Come faccio a sapere quando viene trasmesso? Altrimenti non avrò il rimborso a luglio.
Grazie mille
Elisa
 
Buongiorno Elisabetta,fino l anno scorso lo potevi trovare nel tuo cassetto fiscale nell' area dichiarazioni,quando veniva elaborato spariva il punto esclamativo rosso all interno dell casellina gialla..quest' anno sto cercando anch' io di capire come rintracciarlo nella mia area personale..in quanto da quest' anno hanno cambiato completamente interfaccia del sito e non è più come l anno scorso...arrivo a vedere le dichiarazioni ma non mi fa ancora vedere le varie pagine...
Frontespizio
E i vari quadri...se qualcuno ha qualche info.... grazie
 
Nel senso che accendo nel cassetto fiscale,arrivando alla dichiarazione inviata gli inizi di giugno non vedo la sezione 730/4...il sito è completamente cambiato rispetto l anno scorso...ho letto che lo si trova nelle comunicazioni del proprio cassetto fiscale,ma anche lì non ho trovato nulla ..
 
Quando saranno inseriti i dettagli del 730 si vedranno i quadri e anche la situazione del 730/4....

Se la grafica è cambiata non vuol dire che sia cambiato il risultato...se guardi il 730/23 ti renderai conto che i quadri li hai li sotto il naso, anzi meglio dell' anno scorso, li vedi tutti senza dover fare scorrere la barra...
 
Buongiorno chiedo scusa se faccio la stessa domanda...ad oggi nessun aggiornamento riguardo il 730/4.im sostanza accedendo il quadro riguardante 2024 è rimasto immutato.qualcuno ha novità riguardo.grazie
 
Alto