Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 2003

V

veru75

Ospite
<HTML>Buon giorno a tutti io sono un lavoratore l'anno scorso ho cambiato lavoro a dicembre! volevo sapere se sono obbligata a fare il 730! qualcuno sa qualcosa sulle aliquote dell'addizionale regionale irpef per la lombardia?grazie in anticipo</HTML>
 
<HTML>mi sono accorta di non avere detto che non ho altri redditi e non ho fabbricati, non ho oneri deducibili, so che il tfr non va inserito nel 730 quindi lo devo fare o no???????</HTML>
 
<HTML>se non hai richiesto all'ultimo datore di lavoro di farti il conguaglio tenendo conto anche del precedente rapporto di lavoro devi verificare di non essere rimasta a debito. Trattandosi di un solo mese per il secondo rapporto di lavoro probabilmente la differenza è modesta ma è bene che verifichi.</HTML>
 
<HTML>innanzitutto grazie per la risposta ma se sono a debito e non faccio il 730 cosa succede?io ho fatto il 730 con un programma di internet e mi risulta che devo versare una rata di acconto irpef per il 2003 posso evitare di versarla??</HTML>
 
<HTML>certo devi barrare la casella che non vuoi pagare gli acconti si trova se non sbaglio in basso a sinistra della seconda pagina. ciao</HTML>
 
ciao sono Carmelina sul modello unico 2000 redditi 1999 dovevo percepire un rimborso irpef ma ancora nn ho ricevuto nulla, ho chiamato il call center e mi dicono che devo solo aspttare senza fare nessun ricorso.E'vero tutto cio? come devo fare?
 
Alto