Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

6494

G

gianni

Ospite
lacomm.quest anno mi ha presentato una cifra (esigua)perpagare questa tassa anche essendo la 1 volta)qualcosa riguardante gli studi di settore..non so se rientro in questa categoria eppoi nel 2002 percepivo di piu ..comunque riversando in situazione economica scarsa(in questo periodo poi ho lasciato indietro anche altre cose ma bene o male so che tipo di interessi ed a quanto ammontino mi so regolare)ma con questa non so proprio cosa pensare la scad era al 31 ottobre non penso di poterlapagare prima del proxanno..qualcuno sa di preciso darmi qualche buona informazione?
 
l nticipo dell iva di dicembre se rimandassi il pagamento di 1 mese o 2 in che tipo di sanzione incorrerei?
 
ciao gianni ho letto la tua domanda per quanto riguarda la possibilita' di rimandare l'anticipo iva e posso dirti che le sanzioni sono le seguenti. se paghi l'importo entro un mese dalla scadenza la sanzione e' del 3,75% oltre agli interessi calcolati dal giorno della scadenza al giorno del pagamento mentre se la paghi dopo un mese la sanzione si eleva al 6% oltre agli interessi. SPERO DI ESSERTI STATA UTILE B.LAVORO CIAO
 
ho letto e tiringrazio dellarisposta! nel frattempo ho constatato tale informazione anche se poi passerebbe piu di un mese sino alla mia risoluzione al pagamento emi sembra che lamora superante il mese tengaancora xaltri due mesi circa io poi ho 1rataiva che paghero con un ritardo di 89mesi comunque poi chiedero meglio alla comm....
grazie ancoraper la gentilezza!!!
 
Alto