Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

3 cud?

Buongiorno. Premetto che sono in attesa dell'ultimo CU.
Fino ad agosto 2020 ho lavorato per un azienda (30h part-time). Lo scorso anno avevo un reddito di circa 16992 euro. (da gennaio a dicembre avevo un cu solo)
mi sono licenziato e ho iniziato a settembre una supplenza (reddito 6.007,23).
Nel mese di Aprile sono stato messo in cassa integrazione. (reddito 571,41).
il mio datore di lavoro mi ha liquidato le ferie non godute e il tfr (circa 5598 euro lordi)
sulla busta paga del tfr leggo (reddito complessivo (13452 euro)
La mia domanda è la seguente: Le ferie non godute che mi sono state pagate faranno reddito? avranno un cu secondario?

Lo so che mancano dati fondamentali.. ma secondo la vostra esperienza è sicuro al 100% che sarò in debito nel 730?
 
le ferie vengono inserite insieme al reddito perché cu a parte?, però come si fa a capire se e quanto sei a debito, mancano le ritenute, se ti hanno corrisposto i bonus...uno ti può dire che spesso con più cud si è a debito, però è anche possibile il contrario
 
Si.. ho sempre ricevuto il bonus... io ho tutti i dati. Del secondo cu e del cu cassa integrazione. Mi manca solo il primo cu..
Sono in ansia perché ho paura che se dovessi essere a debito sicuramente sarà molto elevato
 
Tanto presto pubblicheranno la precompilata, eventualmente rateizzi e se hai una situazione stabile quest'anno, ometti l'acconto che vuol dire non anticipare esattamente la stessa cifra del saldo a debito....
 
Alto