Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 cud

Riferimento: 2 cud

se i 2 redditi considerati separatamente ti facevano rientrare in uno scaglione, mentre la somma dei 2 ti fa rientrare nello scaglione successivo, è possibile che ci sia un debito di una certa entità...
 
Riferimento: 2 cud

Buonasera a tutti.
Anche io avrei necessità di un aiuto: nell'anno 2006 ho ricevuto 2 CUD in quanto a febbraio 2006 ho cambiato lavoro.
Non ho però presentato la dichiarazione dei redditi (non avendo altri redditi o detrazioni da dichiarare) in quanto non ero a conoscenza del fatto che dovessi consegnare al 2° datore di lavoro il CUD rilasciato dal primo affinchè operasse il conguaglio di fine anno considerando l'insieme dei redditi da me percepiti per il calcolo dell'IRPEF.
Ora vorrei sapere, per non incorrere in alcuna sanzione, come poter fare per sanare la situazione.
Grazie
 
Riferimento: 2 cud

Salve, non devi fare nulla. A seguito di controllo c.d. formale da parte dell'Agenzia delle Entrate, effettuata ai sensi dell'art. 36 ter del D.P.R. n. 600 del 1973, la stessa inviterà al pagamento/versamento delle somme dovute, più le sanzioni previste pari al 30% di quanto dovuto.
saluti domenico
 
Alto