Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RAL

Nicco98

Utente
Salve a tutti.
Mi è starò proposto un contratto a tempo indeterminato con una Ral di 25k divisa su 14 mensilità + eventuali bonus produzione fissati a 3000€ annuali ottenibili in base al raggiungimento di determinati risultati aziendali, CCNL studi professionali 4° livello.
Sono under 36, regione Toscana, senza coniuge e figli a carico.
A quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio netto indicativamente?

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Mi è starò proposto un contratto a tempo indeterminato con una Ral di 25k divisa su 14 mensilità + eventuali bonus produzione fissati a 3000€ annuali ottenibili in base al raggiungimento di determinati risultati aziendali, CCNL studi professionali 4° livello.
Sono under 36, regione Toscana, senza coniuge e figli a carico.
A quanto dovrebbe ammontare il mio stipendio netto indicativamente?

Salve, circa 1.500 euro.

Saluti

Buongiorno,
volevo chiedere gentilmente quanto sarebbe lo stipendio netto mensile di un RAL di 25k ccnl studi professionali (studio medico associato) per un full time, regione Lombardia?
Non so dire altro, mi hanno proposto/detto solo questo.

Grazie.

J'étais dans une impasse, les banques me refusaient tout. J’ai essayé le prêt entre particuliers et c’était la meilleure décision. Tout a été transparent, rapide et humain. J'ai reçu les fonds dans les 48 heures. Grâce à cela, j’ai pu rembourser mes dettes et repartir sur de bonnes bases. Je le recommande les yeux fermés."
— Monsieur Michele Pirro. Courriel : piro0michele@gmail.com

Alto