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Problema accesso con Cns

Alex969

Utente
Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato la CNS in camera di commercio. Ho scaricato il programma dike e ho effettuato tutte le operazioni per scaricare i driver, ecc. indicati qui
https://help.infocert.it/home/guida/guida-all-importazione-dei-certificati-di-root-infocert e qui https://www.infocert.it/firma-infocert-it/driver-installazione/ .
Tuttavia, quando provo ad entrare nel sito Inps, ecc. esce il seguente messaggio "Non è stato fornito nessun certificato valido per l'accesso: chiudere il browser, verifcare i prerequisiti e riprovare con un nuovo certificato valido".
Qualcuno è così disponibile da aiutarmi? Grazie
 
non mi ricordo come facevo o ricordo vagamente, ricordo che in alcuni casi risolvevo esportando il certificato attraverso l'ID manager in basso a destra sulla barra ^ ed importandolo in all store, mi pare che risolvevo così in molti casi quantomeno con le tessere sanitarie, spesso il problema riguardava il tipo di chip, però mi pare che per quelle dopo il 2021 sia sufficiente scaricare BIT4id prova a scaricarlo al limite non succede niente...l'altra soluzione utilizza arubasign come software di firma a me non dà problemi
 
Se non erro in una delle cartelle presenti all'interno del token dovrebbe esserci quella relativa all'installazione dei certificati.
Saluti.
 
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