Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Simulazione stipendio netto CCNL Metalmeccanico Industria

Buonasera a tutti.
Mi è stato proposto un livello B2 nel settore metalmeccanico.
Sapete dirmi a quanto ammonterebbe approssimativamente il mio stipendio netto?
Grazie

Salve, io invece vorrei sapere a quanto potrebbe ammontare lo stipendio netto con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico livello C3, RAL 29000, 13 mensilità, no figli/coniuge etc, residenza regione piemonte.

Salve, vorrei sapere a quanto corrisponde il netto per il livello B1 metalmeccanico.
Per il momento mi hanno detto che la RAL è di 30k e che ci sarebbe il welfare tra i 1000-1200€ anno.
• Sono 13 mensilità.
• Regione Campania.
•Donna under 30
• No figli/no coniuge
• tempo indeterminato
Il welfare va conteggiato nel netto o è a parte? Eventualmente dovessero darmi dei buoni pasto in formato elettronico come vengono conteggiati? Sempre in aggiunta al netto della RAL indicata?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Salve, vorrei sapere a quanto corrisponde il netto per il livello B1 metalmeccanico.
Per il momento mi hanno detto che la RAL è di 30k e che ci sarebbe il welfare tra i 1000-1200€ anno.
• Sono 13 mensilità.
• Regione Campania.
•Donna under 30
• No figli/no coniuge
• tempo indeterminato
Il welfare va conteggiato nel netto o è a parte? Eventualmente dovessero darmi dei buoni pasto in formato elettronico come vengono conteggiati? Sempre in aggiunta al netto della RAL indicata?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Salve, il netto è circa 1.840 euro;

1000-1200€ annuo ha tassazione parte, e buoni pasto elettronici fino a 8 euro sono esenti da tassazione.

Saluti

Ripropongo:
Salve, io invece vorrei sapere a quanto potrebbe ammontare lo stipendio netto con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico livello C3, RAL 29000, 13 mensilità, no figli/coniuge etc, residenza regione piemonte.

Alto