Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 oppure 740

Mia figlia lavora come baby sitter con busta paga.
Sulla busta paga vedo importo stipendio lordo e contributo cassa colf.
Non vedo nessuna trattenuta Irpef per cui deduco che il suo datore di lavoro non è sostituto d'imposta ed eventuali tasse si versano con F24.
Il CAF mi dice di fare il 740 e mi chiedo perchè non va bene il più semplice 730.
Grazie
 
in realtà non cambia nulla, in quanto non avendo il sostituto (in quanto privato) deve fare i pagamenti autonomamente, dunque è indifferente se ti è più semplice lo fai ma senza sostituto
 
Considera che con il lavoro domestico spesso e volentieri o non pagano niente per effetto delle detrazioni superiori all' imposta, o se imposta superiore alle detrazioni succede che vanno a credito per effetto del trattamento integrativo spettante di conseguenza...
 
Considera che con il lavoro domestico spesso e volentieri o non pagano niente per effetto delle detrazioni superiori all' imposta, o se imposta superiore alle detrazioni succede che vanno a credito per effetto del trattamento integrativo spettante di conseguenza...
Vi ringrazio tutti per le risposte.
Con un CUD 2023 di € 4.293,00 come è possibile che il CAF mi dice che sono a debito di € 180 ?
Solo considerando le detrazioni da lavoro dipendente per 91 giorni a me risulta ZERO IRPEF, senza considerare sanitarie,trasporti e universitarie.
Il trattamento integrativo credo che forse non spetti.
Grazie ancora
 
Vi ringrazio tutti per le risposte.
Con un CUD 2023 di € 4.293,00 come è possibile che il CAF mi dice che sono a debito di € 180 ?
Solo considerando le detrazioni da lavoro dipendente per 91 giorni a me risulta ZERO IRPEF, senza considerare sanitarie,trasporti e universitarie.
Il trattamento integrativo credo che forse non spetti.
Grazie ancora
Se a tempo indeterminato ci sta che ci sia da pagare circa quella cifra, e con già detratti circa 300 euro di trattamento integrativo in quel caso spettante...
Ma in tutto ciò non si sa poi quante detrazioni per spese mediche trasporti universitarie ecc possa avere, ne se in effetti è tempo indeterminato o determinato...
 
Se a tempo indeterminato ci sta che ci sia da pagare circa quella cifra, e con già detratti circa 300 euro di trattamento integrativo in quel caso spettante...
Ma in tutto ciò non si sa poi quante detrazioni per spese mediche trasporti universitarie ecc possa avere, ne se in effetti è tempo indeterminato o determinato...
è a tempo determinato di un anno, scade il 30/09/2024
 
Alto