129,00 € + 22% IVA
Il presente file Excel riproduce fedelmente i quadri principali del modello REDDITI SP 2025 e del modello IRAP 2025 (per facilitarne l’utilizzo il file rispecchia anche la grafica del modello ministeriale).
L’obiettivo del file è costituire un supporto operativo per la compilazione dei quadri più complessi della dichiarazione per le società di persone (vengono tralasciati unicamente i quadri puramente compilativi e quelli meno utilizzati).
Il file è dotato di alcuni fogli di supporto (es. foglio per gestione spese di rappresentanza, test di comodo, credito di imposta nuovi investimenti ecc.) che consentono la precompilazione automatica di molti righi della dichiarazione.
Il conteggio IRAP viene effettuato sia mediante il metodo “a valori fiscali” che con il metodo “a valori di bilancio”. Il file determina i versamenti dovuti per saldo e acconti (con metodo storico), sia in ipotesi di versamento unico che rateizzato e con/senza maggiorazione 0,4%.
A compilazione ultimata è possibile stampare un modello di dichiarazione fac-simile, che potrà essere facilmente riportato nel software utilizzato per l’invio telematico.
Il file gestisce la compilazione dei seguenti quadri:
per MODELLO UNICO SP:
per il MODELLO IRAP:
Più in dettaglio:
In automatico il calcolo degli acconti dovuti con il metodo storico e il prospetto rateizzazione per saldo e primo acconto imposte.
Il file richiede Microsoft Excel 2007 (o successivi) o equivalente (Non funziona su MAC)
Foglio excel per la precompilazione automatica dei quadri più complessi del modello di dichiarazione Redditi Società di Persone 2025 e IRAP 2025, determinando in automatico il calcolo degli acconti dovuti con il metodo storico e il prospetto rateizzazione per saldo e primo acconto imposte.
Il file gestisce la compilazione dei seguenti quadri:
per MODELLO UNICO SP:
per il MODELLO IRAP: