Brochure informativa del Master di aggiornamento sul nuovo codice dei contratti pubblici per operatori economici, consulenti PA/PNRR e aziende.
4 appuntamenti per per 16 ORE TOTALI di FORMAZIONE
dalle 15:00 alle 19:00
Il Master, articolato in quattro unità didattiche, si rivolge in modo particolare al settore privato degli operatori economici, dei professionisti (tecnici, avvocati e commercialisti) e ai consulenti degli enti locali per l’attuazione del PNRR.
Il nuovo Codice, in attuazione della Legge delega n.78/2022, presenta significative innovazioni e profonde discontinuità rispetto al D.Lgs. n. 50/2016.
Il Master approfondisce le disposizioni previste dal nuovo Codice dei contratti pubblici (Decreto Legislativo n. 36/2023) e le conseguenti procedure riguardanti i lavori servizi e forniture pubblici.
In particolare saranno puntualmente esaminate le singole fasi e le attività da eseguire per il completamento dell’appalto.
Si farà ricorso ad una metodologia didattica in grado di favorire l’immediata individuazione degli aspetti operativi di maggiore importanza, evidenziando le possibili criticità e le soluzioni da adottare.
Il Master è a numero chiuso con un massimo di 40 partecipanti.
Attraverso le apposite funzionalità della piattaforma sarà possibile porre domande e quesiti al docente.