Tali elaborati sono finalizzati a dimostrare in sede di verifica e/o in caso di ricorso avverso i provvedimenti ispettivi che in effetti vi è stato un effettivo incontro e, quindi, una genuina convergenza di volontà delle parti che si traduce nel contratto poi sottoscritto.
L’autore ha realizzato n. 12 schemi di contratto di lavoro intermittente o a chiamata per le diversificate fattispecie previste, mettendo a frutto l’esperienza multidisciplinare quarantennale nel settore dell’ispezione del lavoro e dei ricorsi amministrativi e giurisdizionali presentati avverso le conclusioni (a volte, teoremi non supportati da idonei elementi probatori), dalle quali scaturiscono sanzioni contestate o notificate dai ridetti organi ispettivi.
L’acquisto degli schemi contrattuali sotto specificati può essere effettuata sia per ciascun singolo documento sia per una pluralità di elaborati.
LE DIVERSE TIPOLOGIE DI CONTRATTI A CHIAMATA E RELATIVI ELABORATI.
A) Contratti “a chiamata” utilizzabili nei week-end, nei periodi di ferie estive e durante le vacanze pasquali e natalizie: