Tool Excel per un calcolo rapido della POSIZIONE FINANZIARIA NETTA in tutte le sue diverse configurazioni e per la riclassificazione funzionale del bilancio.
Dopo aver inserito gli ultimi tre bilanci (o la situazione contabile infrannuale), il sistema procede a calcolare:
La PFN è uno degli indicatori di cui è richiesta l’esposizione all’interno della Relazione sulla gestione di cui all’art. 2428 c.c.
Dopo aver inserito gli ultimi tre bilanci (o la situazione contabile infrannuale), il sistema procede a calcolare: Lo Stato patrimoniale riclassificato con criterio funzionale Il Conto economico riclassificato a valore aggiunto La Posizione Finanziaria Netta in base alle seguenti configurazioni: PFN complessiva PFN Documento della Fondazione Nazionale Commercialisti del 15/09/2015 PFN Principio contabile OIC 6 PFN Circolare Assonime 12/89. Indicatori di bilancio relativi alla PFN Analisi dell’area operativa dello Stato patrimoniale Analisi dell’area economica dei bilanci Report con numerosi grafici La PFN è uno degli indicatori di cui è richiesta l’esposizione all’interno della Relazione sulla gestione di cui all’art. 2428 c.c.