20,41 € + 22% IVA
Il decreto 157 del 12 novembre 2021 ha introdotto una significativa stretta sulle operazioni di cessione del credito per i bonus casa alla luce non solo delle frodi per crediti inesistenti accertate dall’Agenzia delle entrate, ma anche per contrastare il fenomeno dei prezzi “gonfiati” a causa dell’addebito al committente delle spese per gli oneri di cessione del credito.
Il pacchetto antifrode è ora confluito, dopo la pubblicazione della Legge di Bilancio 2022, negli articoli 119, 121 e 122-bis del decreto Rilancio. L’impianto resta confermato ma ci sono alcune novità rispetto al testo originario.
Il presente materiale operativo raccoglie una serie di documentazione di supporto per l'attività del tecnico e modulistica editabile e personalizzabile, che vuole comprendere cosa è cambiato nella normativa e quali sono i nuovi requisiti e i nuovi obblighi imposti dal legislatore.
All'interno del Pacchetto Bonus casa e regole anti frode troverete, aggiornati alla Legge di Bilancio 2022:
Documentazione di supporto e modulistica editabile e personalizzabile per le Asseverazioni dei Lavori edili aggiornata alla Legge di Bilancio 2022 e casi risolti. II Edizione
All'interno del pacchetto, il professionista troverà, aggiornati alla Legge di Bilancio 2022:
Isbn: 8891657381