Il Decreto Sostegni è legge, approvato definitivamente dalla Camera nella seduta del 19 maggio 2021.
Nella presente circolare in formato word, pronta per essere inviata ai clienti dello studio, le disposizioni confermate e le novità introdotte in sede di conversione in legge del Decreto “Sostegni”, n. 41 del 22 marzo 2021 riguardanti le misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, in attesa della sua pubblicazione in G.U.
La Circolare fa parte dell'Abbonamento Circolare Settimanale dello Studio, la circolare dedicata alla clientela dello studio, in formato word, che tratta le novità del momento, soprattutto fiscali, le scadenze e gli adempimenti.
Il provvedimento composto in origine di 43 articoli, ora consta di 94 articoli dopo la sua conversione, suddivisi in 5 Titoli:
Il Decreto Sostegni è legge, approvato definitivamente dalla Camera nella seduta del 19 maggio 2021.
Nella presente circolare per i clienti dello studio, in formato word e personalizzabile, le disposizioni confermate e le novità introdotte in sede di conversione in legge del Decreto “Sostegni”, n. 41 del 22 marzo 2021 riguardanti le misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, in attesa della sua pubblicazione in G.U.
Il provvedimento composto in origine di 43 articoli, ora consta di 94 articoli dopo la sua conversione, suddivisi in 5 Titoli.
Isbn: ISSN2499-555X