Cerchi un software per la gestione di immobili e affitti? Sia che tu sia un commercialista, un amministratore o proprietario immobiliare, Contratto.Cloud ha tutte le funzioni che ti servono per gestire le scadenze fiscali e contrattuali legate ai contratti di locazione. Confronta i piani di Abbonamento.
Abbonamento Base 10 contratti ha tutte le funzioni che ti servono per gestire fino a DIECI CONTRATTI di locazione.
L'abbonamento è annuale e non prevede il tacito rinnovo.
Contratto.Cloud ti assiste nella creazione di un nuovo contratto di locazione e ti aiuta personalizzarlo secondo le tue esigenze, mettendo a disposizione un completo formulario di clausole.
Devi gestire un contratto già in essere? Portalo in Cloud: basta importare il contratto originale e inserire le informazioni sui locatori e conduttori.
Contratto.Cloud archivia i dati di locatori, conduttori e immobili già inseriti in un unico database, permettendoti di riutilizzarli senza doverli ricaricare per ogni contratto.
Dopo aver attivato o importato il tuo contratto, sarà generato un calendario delle scadenze per locatori e conduttori in modo da poter tenere d’occhio da una parte le scadenze fiscali legate al contratto e dall’altra il puntuale pagamento del canone.
Contratto.Cloud ti avviserà delle scadenze fiscali nel modo che preferisci, via SMS o e-mail. Potrai anche impostare degli avvisi per i locatori e i conduttori per le scadenze che li riguardano (pagamento del canone, etc).
La piattaforma calcola gli importi in base alle tue scelte e compila i modelli di versamento sia per imposte di registro che la cedolare secca, basterà scaricare, stampare e potrai versare le imposte.
Contratto.Cloud pre-compila il modello RLI secondo le tue esigenze e preferenze, in modo che tu debba semplicemente scaricare e stampare il modello, e non dovrai far altro che firmare e presentarlo.
Contratto.Cloud ti ricorda quando è l’ora di rivalutare i tuoi contratti e calcola il nuovo canone di locazione secondo gli indici NIC e FOI.
Carica nella sezione allegati tutti i documenti relativi al contratto: mappali, foto, attestazioni energetiche. Cosi da poterli consultare e stampare in ogni momento su qualsiasi dispositivo.