L'evoluzione di Millesimo - versione 2014.
Il programma per gestire i tuoi condomìni è disponibile nella recentissima versione 9 del 2014, release 849.
Gli amministratori in regola con la licenza d'uso, possono aggiornarlo gratuitamente e velocemente dal menù "Aiuto->Aggiorna Millesimo".
Conforme alla riforma del condominio. Millesimo rispetta pienamente la L. 220 del 11 dicembre 2012.
Millesimo è conforme alla recente riforma del condominio (L. 220 del 11/12/2012), che richiede una maggiore professionalità degli amministratori. Non farti cogliere impreparato! Il mancato rispetto delle norme contenute nella riforma potrebbe essere motivo di revoca del mandato: scegli Millesimo e lavora tranquillo, sicuro di usare un software a norma di legge.
SINTESI DELLE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ di millesimo FULL
requisiti minimi hardware e software
- Sistema operativo: Windows XP - Vista - Seven 32 e 64 bit (tutte le versioni)
- Connessione internet attiva durante l’uso del programma
-Spazio su HD: 200 MB
- Risoluzione video minima 1024x768
La licenza d'uso è illimitata nel tempo.
Il software per la gestione del condominio Millesimo viene oggi distribuito con licenza d'uso illimitata nel tempo, per tutte le versioni. In ogni caso, si può aggiornare gratuitamente Millesimo ed accedere all'assistenza per email o telefonica, per un anno dall'acquisto.
Allo scadere del primo anno, Millesimo continua a funzionare normalmente ma, per poterlo aggiornare ed usufruire dell'assistenza, ci si deve abbonare al servizio di assistenza e aggiornamenti cliccando qui: Rinnovo aggiornamento ed assistenza annuale Millesimo FULL - Software per l'amministrazione di Condominio;
l'abbonamento è facoltativo e non preclude l'uso del programma.