Con il Modello 111 gli eredi del contribuente deceduto comunicano all'Ufficio delle entrate del domicilio del defunto le proprie generalità e il proprio domicilio fiscale.
Per compiere atti eccedenti l'ordinaria amministrazione sui beni del figlio minore, i genitori devono richiedere l'autorizzazione a svolgere atti di straordinaria amministrazione in favore del figlio minore al Giudice tutelare.
Ricorso al Tribunale competente per avere l'autorizzazione a svolgere l'esercizio dell'attività a favore del figlio minore. L'autorizzazione va chiesta anche nel caso di morte del genitore tutelare dell'impresa e successione del figlio minore.
Richiesta di Adozione Nazionale e Internazionale. E' una dichiarazione di disponibilità con richiesta di idoneità all'adozione internazionale e domanda di adozione nazionale (Legge 4 maggio 1983 n° 184 e succ. modif.).
Domanda in carta libera di affidamento preadottivo di minore. Prima di giungere a una pronuncia di adozione definitiva la legge si preoccupa di valutare la compatibilità tra l'adottando e i soggetti adottanti, imponendo un "periodo di prova", in cui
Modello per presentazione domanda di rimborso per adozioni internazionali. Possono presentare istanza i genitori adottivi, residenti sul territorio nazionale, con reddito complessivo fino a 70.000,00 euro, che abbiano adottato uno o più minori stran