Accordo di rinnovo del CCNL per i dipendenti da aziende esercenti la lavorazione, il commercio, il trasporto, l'esportazione e l'importazione all'ingrosso di fiori freschi recisi, verde e piante ornamentali per imprese commerciali, consortili o cooperative e G.E.I.E. con validità 1.1.2013 - 31.12.2015, sottoscritto il 16 gennaio 2013.
Accordo di rinnovo del contratto collettivo integrativo provinciale per gli operai dipendenti dalle imprese edili ed affini della Provincia di Treviso, sottoscritto il 22 marzo 2012.
Indicazioni operative per la verifica della genuinità delle c.d. "partite iva", così come disciplinate dalla L. 92/2012 (c.d. Riforma lavoro) che ha istituito l'art. 69bis al D. Lgs. 276/2003.
Gestione ex Inpdap. Determinazione Presidenziale del 30 maggio 2012 n. 95. “Presentazione e consultazione telematica in via esclusiva - Decorrenza”. Nuove modalità di presentazione delle istanze per la pensione indiretta, reversibile e di privilegio indiretta, per il pagamento dei ratei di pensione, per la variazione delle
modalità di riscossione della pensione o di richiesta trasferimento del pagamento della pensione all’estero e per la richiesta di prosecuzione volontaria dell’Assicurazione Sociale Vita.
Gestione ex Inpdap. Determinazione Presidenziale del 30 maggio 2012 n. 95. “Presentazione e consultazione telematica in via esclusiva - Decorrenza”. Nuove modalità di presentazione delle istanze per il riscatto di periodi o servizi ai fini dell’indennità di buonuscita e del TFR per il personale dipendente dalle amministrazioni statali.
Legge 92/2012 – Art. 2, comma 31. Contribuzione dovuta sulle interruzioni di rapporti di lavoro a tempo indeterminato, intervenute dal 1° gennaio 2013.
Criteri impositivi e modalità operative. Ulteriori precisazioni riguardo alla contribuzione ordinaria e aggiuntiva ASpI.
Convenzione per adesione tra l’Istituto Nazionale Previdenza Sociale e il Fondo Sanarti - Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato avente ad oggetto la riscossione dei contributi da destinare al finanziamento del Fondo.