Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro dipendente e assimilato - giorni lavoro - caso particolare

clagio

Utente
Buongiorno, mio figlio, autonomo forfettario, ha ricevuto la liquidazione del fondo pensione (Arco) di quando lavorava come dipendente. (8/11/2000 - 29/05/2012)-
La CU 2024 indica € 4202 a titolo di lav. dipendente a tempo indeterminato (con trattenuta di € 966 Irpef e € 52 di add. reg.). Non vengono però indicati i giorni di lavoro. Il mod Redditi PF 2024 precompilato riporta i dati e mi chiede di indicare i giorni di lavoro: cosa devi indicare? Ha solo quello perchè il reddito vero da autonomo è nel quadro LM).
In altra sezione della CU - redditi assoggettati a ritenuta a titolo di imposta - compaiono altri € 5647con una ritenuta Irpef di € 1298. per anni 22.11 e null'altrp. (e non viene riportato in dich. redditi) Credo che quest'ultimo non entri in alcun modo in dichiarazione, vero?
C'e poi una sezioneTFR ma non è indicato alcun importo. (solo il periodo di lavoto di cui sopta)
Nella CU alla fine ci sono le annotazioni AI-AL-AX-ZZ.Sono indicative dato che manca la descrizione?
Grazie e cordiali saluti
 

STUDIOCEL

Utente
Se in CU i giorni non sono indicati è zero !!

Per le annotazioni è indispensabile avere la CU ricevuta dal sostituto d'imposta..
 
Alto